Cerci pronto all’addio: ma mancano le offerte

Alessio Cerci (Getty Images)
Alessio Cerci (Getty Images)

Il Milan lo ha seguito per diverso tempo e quando un anno fa il Torino ha messo in vendita Alessio Cerci i rossoneri hanno provato a prenderlo, ma, di fronte alla migliore offerta dell’Atletico Madrid il giocatore è sfuggito. Adriano Galliani però non ha mollato la presa e, solo sei mesi dopo, è tornato alla carica visti i problemi del giocatore ad ambientarsi in Spagna, e questa volta la trattativa ha avuto il suo lieto fine. O almeno così sembrava.

 

Cerci infatti ha fallito anche con il Milan: gli spunti che tanto venivano apprezzati quando giocava in maglia granata non si vedono più. Pochi dribbling riusciti, poco estro, poca vivacità. No, in queste condizioni Cerci al Milan non serve proprio. E per questo anche i rossoneri sono pronti a liberarsene. Ora quindi, tra i candidati a lasciare Milanello, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera oggi in edicola, c’è però proprio lui. L’esterno, ancora in prestito dall’Atletico Madrid, può trovarsi una nuova sistemazione, il Milan non lo tratterrebbe, ma, ad oggi, non ci sono offerte per lui.

 

Anche Jeremy Menez non è sicurissimo di restare. Il francese ha paura di diventare panchinaro alle spalle di Carlos Bacca e Luiz Adriano, e, in cambio di una buona offerta, potrebbe partire anche lui. Così come Keisuke Honda: per il giapponese, arrivato a parametro zero, potrebbero bastare 5-6 milioni di euro per convincere il Milan a mollare. Lui vorrebbe andare in Premier League. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy