Ibra con Bacca e Luiz Adriano: sarà un Milan da paura

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Lo ha detto Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa venerdì a Casa Milan: la squadra rossonera dovrà tornare a far paura ai suoi avversari e non considerata più come un ostacolo tutt’altro che impossibile. Per farlo dovrà passare anche dalla qualità e dalla forza dei suoi uomini, soprattutto nel reparto offensivo. Ecco perché gli sforzi economici e strategici di Adriano Galliani si stanno rivolgendo principalmente in attacco.

 

E dopo Carlos Bacca e Luiz Adriano, già rossoneri ufficialmente e presto aggregati alla squadra di Mihajlovic, si continua a sognare Zlatan Ibrahimovic come colpaccio dell’estate, la ciliegina su una torta che ad oggi appare costosa ma sicuramente eccellente. Galliani farà i salti mortali per portare Ibra di nuovo a Milanello, lavorando sui fianchi dell’agente Mino Raiola e proponendo un triennale da 6 milioni a stagione per convincere il campione svedese, ieri tacciato di essere un ‘idiota’ dal leader degli Oasis Noel Gallagher, tifosissimo del Manchester City.

 

Tuttosport oggi parla quindi di un tridente completo e pazzesco, con la bellezza di 583 reti sulle spalle tra il colombiano Bacca, il brasiliano L. Adriano e lo scandinavo Ibra. Mister Mihajlovic gongola all’idea di avere così tante certezze nel suo reparto offensivo, anche se dovrà studiare un modo equilibrato per far coesistere i tre bomber internazionali.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy