Jorge Jesus (Getty Images)
Jorge Jesus (Getty Images)

Uno dei tanti nomi che erano stati accostati al Milan per la panchina della prossima stagione, prima che la scelta della società ricadesse su Sinisa Mihajlovic, era stato quello di Jorge Jesus. Il tecnico portoghese, passato recentemente dalla guida del Benfica a quella dello Sporting Lisbona, non è mai sembrato vicinissimo all’approdo in rossonero, ma nelle sue ultime dichiarazioni ha ammesso di essere stato contattato proprio dalla società di via Aldo Rossi prima di scegliere i verdebrancos. Un retroscena inaspettato che coinvolge anche altri tre top-club del nostro campionato.

 

Lo Sporting è stato l’ultimo club a farmi una proposta, ma non ci ho pensato due volte ad accettare. Prima di prendere questa decisione, però, sono stato anche contattato da diversi altri club – ha rivelato Jorge Jesus nel corso di un’intervista per SIC NoticiasHo ricevuto proposte dal Qatar e da club con grandi mezzi economici. Inoltre, sono arrivate diverse telefonate da squadre italiane, nello specifico Inter, Milan, Roma e Napoli“.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it