Il Psg offre 1,5 milioni al Milan per Mastour

Hachim Mastour e Daniel Carvajal (Getty Images)
Hachim Mastour e Daniel Carvajal (Getty Images)

Come riportato anche dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, grande esperto di mercato, il Paris Saint Germain è effettivamente interessato al giovane talento del Milan Hachim Mastour. Il club francese ha posato gli occhi su di lui e sta seriamente pensando a prenderlo. Stando a quanto raccontato inoltre da Paolo Bargiggia su Sportmediaset, la trattativa tra Milan e Psg non sarebbe legata a quella per il ritorno in rossonero dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Si tratta quindi di due trattative indipendenti, del tutto slegate l’una dall’altra.

 

Per quel che riguarda il giovane attaccante Mastour il club campione di Francia avrebbe già offerto 1,5 milioni di euro per riuscire ad ottenere il suo cartellino. La proposta sarebbe però stata respinta dai rossoneri, che per sedersi al tavolo per trattare la cessione del ragazzo di milioni ne chiedono almeno 5.

 

Pur essendo slegate le trattative per Mastour e Ibrahimovic va però detto che, trovando l’accordo per il ragazzo, poi il Psg potrebbe andare incontro al Milan e aiutare i rossoneri nel portare a termine l’affare per lo svedese. Comunque l’asse Milano-Parigi in questa estate sembra essere molto caldo e potrebbero esserci degli sviluppi interessanti nei prossimi giorni di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy