Report Milanello: lavoro mattutino con il pallone. Prima sgambata per Mauri

Il Milan in allenamento (foto acmilan.com)
Il Milan in allenamento (foto acmilan.com)

Il Milan, come riporta il sito web ufficiale del club rossonero, si è allenato in mattinata in questa seconda giornata di ritiro in quel di Milanello. I ragazzi agli ordini di Sinisa Mihajlovic, in realtà ancora non a ranghi completi, hanno svolto la seduta mattutina intorno alle 10,30. Nel pomeriggio la seconda sgambata giornaliera con inizio intorno alle ore 18.

 

Dopo un inizio in palestra per il riscaldamento e risveglio muscolare, la squadra rossonera si è spostata sul campo con un’esercitazione di calcio-tennis. Quindi è arrivato il momento di una partitella 8 contro 8 a campo ridotto con due mini porticine e Montolivo ad agire come jolly per entrambe le compagini. Prima volta per José Mauri che ha lavorato in palestra con i nuovi compagni prima di restare ad assistere alla seduta sul campo.

 

Lavoro sul rialzato per i sei portieri attualmente presenti in rosa sotto la guida del preparatore Magni, mentre alcuni ragazzi della Primavera aggregati per il ritiro in prima squadra si sono concentrati su alcune esercitazioni individuali per migliorare la tecnica di base.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy