Milan, sette arrivi in ritiro quest’oggi: c’è anche Bertolacci

Andrea Bertolacci (acmilan.com)
Andrea Bertolacci (acmilan.com)

Come scrive quest’oggi il sito web del Milan nella sua sezione ‘breaking news’ il club rossonero proprio nella giornata odierna dovrebbe accogliere a braccia aperte ben sette calciatori che si aggregheranno al gruppo che lavora già da una settimana in quel di Milanello per il ritiro estivo. Mentre i già presenti si preparano alla prima sgambata stagionale contro i dilettanti dell’Alcione, i cosiddetti ‘nazionali’ torneranno alla base.

 

Si tratta degli azzurri De Sciglio, Bonaventura, Matri, El Shaarawy e anche Andrea Bertolacci, uno dei volti nuovi in casa Milan, visto che l’ex genoano è stato acquistato solo qualche settimana fa per 20 milioni dalla Roma e farà oggi la sua prima apparizione dalle parti del centro sportivo di Carnago. Con loro rientrerà il giapponese Keisuke Honda e il giovane Simone Verdi, già ieri a Milano per le visite mediche dopo le fatiche dell’Europeo Under 21.

 

Il resto della truppa si aggregherà con calma: domani sarà il turno del fresco di rinnovo Philippe Mexes, il quale dovrebbe svolgere visite e test medici in mattinata. Il 14 luglio si attende lo sbarco di Luiz Adriano, mentre i due colombiani impegnati in Coppa America Cristian Zapata e Carlos Bacca dovrebbero raggiungere la squadra intorno al 21 luglio, in tempo per la tournée in Cina di fine luglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy