Caso Ibrahimovic: l’Inter ci prova, ma il Milan alza l’offerta

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Si infittisce la situazione legata a Zlatan Ibrahimovic. Un sogno per alcuni, un incubo per altri: già, perché lo svedese cambia gli equilibri di una squadra. La differenza tra averlo in squadra e averlo contro, è abissale. Inter e Milan sono vigili su questo fronte. I rossoneri hanno dalla loro l’accordo con Mino Raiola e la volontà dello stesso calciatore. I nerazzurri invece al momento sembrano voler fare solo un’azione di disturbo, ma dall’entourage di Erick Thohir trapela la volontà di voler ‘rubare’ un altro calciatore ai ‘cugini’ dopo il caso Kondogbia. Il presidente nerazzurro nei prossimi giorni potrebbe incontrare lo sceicco del PSG. A riferirlo sono i colleghi de Il corriere dello Sport’.

 

E’ ancora d’attualità la possibilità che il PSG possa ingaggiare Cristiano Ronaldo. Fantamercato? Forse. Il presidente Blancos Florentino Perez aveva incontrato il numero 1 parigino Nasser Al-Khelaifi per capire quanto sarebbe stato disposto a offrire per CR7. Qualora quest’ultimo dovesse approdare in Francia, l’addio di Ibra sarebbe ancora più scontato di quanto appare adesso.

 

Questa mattina la Gazzetta ha rilanciato di un patto tra Raiola e Adriano Galliani per il contratto di Ibrahimovic: 6 milioni netti più eventuali bonus per 3 anni. Stipendio esattamente dimezzato rispetto ai 12 mln che percepisce al PSG. Il corriere dello Sport invece riferisce che il Milan, per evitare un clamoroso inserimento dell’Inter, avrebbe aumentato l’offerta allo svedese fino a 7,5 milioni di euro annui.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy