Lettera di Pazzini ai tifosi del Milan: “Grazie per l’affetto”

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Tre anni al Milan, ma di fatto due li ha passati in panchina. Giampaolo Pazzini, arrivato in rossonero nell’estate del 2012, con uno scambio con l’Inter con Antonio Cassano, ha fatto bene solo nel primo anno: 30 partite, 15 gol in Serie A. Negli ultimi due anni ha però giocato e segnato poco: appena 6 reti. Ora si è svincolato e da ieri è un giocatore del Verona. Pazzini ha però voluto salutare i tifosi del Milan con un messaggio su fb:

 

“Comincia oggi una nuova sfida professionale, sono davvero felice ed entusiasta. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con una squadra ambiziosa che mi ha fortemente voluto e ha creduto in me.

 

Ringrazio il Presidente Setti e tutto l’Hellas Verona FC per questa grande opportunità, farò il massimo per ripagare la sua fiducia e quella dei tifosi. Passione, storia, tradizione…so che valore ha la maglia dell’Hellas. Ieri sera non mi aspettavo così tanto calore…è stato emozionante, bello e divertente.

 

Ringrazio infine tutto l’ A.C. Milan per le ultime tre stagioni vissute assieme e soprattutto i tifosi rossoneri, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno sempre dimostrato grande affetto.

 

Un abbraccio a tutti!”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy