Milan, lunedì incontro per Witsel: la situazione

Axel Witsel (Getty Images)
Axel Witsel (Getty Images)

Non bastano Andrea Bertolacci e José Mauri per sistemare il centrocampo del Milan. I rossoneri continuano a pensare a come rinforzare il reparto centrale. Su chiara richiesta di Sinisa Mihajlovic, la società sta continuando a pensare al giocatore belga dello Zenit di Sanpietroburgo Axel Witsel. Dopo l’apertura del giocatore di qualche giorno fa, lunedì ci sarà un nuovo incontro tra il club e gli intermediari del belga classe 1989.

 

Stando a quanto riportato da Sportmediaset qualche settimana fa i rossoneri hanno avanzato una proposta al club russo, ma di 27 milioni, mentre lo Zenit ne vuole circa 30. Si dovrebbe ripartire da qua. Ma non si pensa solo a Witsel. La società rossonera lavora a fari spenti e non è da escludere che alla fine arrivi un centrocampista di cui non si è parlato (o comunque non molto). Dopo i casi Kondogbia e Jackson Martinez si lavora nell’ombra.

Ulteriori indiscrezioni riferiscono di un possibile inserimento nella trattativa di Jeremy Menez: al momento è solo una possibilità, ma il futuro dell’ex PSG è in bilico.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy