Milan, Berlusconi: “Ibrahimovic? Se torna…”

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Aggiornamento ore 15:20 – Alla fine, all’ennesima domanda, Berlusconi ha mollato. Un commento veloce, ma che fa sognare. Un tifoso ha chiesto al presidente se Ibrahimovic torna o meno, e Berlusconi, quasi sognando pure lui, ha risposto: “Se torna…”. Eh, se torna, il Milan può davvero pensare allo scudetto…

 

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi pochi minuti fa è arrivato all’Expo di Milano per visitare la mostra del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. All’arrivo del numero uno rossonero presso l’esposizione universale, il presidente è stato accolto con dei cori realtivi il club rossonero e sul fatto che sia ancora lui il presidente. I tifosi presenti gli hanno anche chiesto se sia realmente possibile che l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic si liberi dal Psg per tornare a giocare con il Milan. Il presidente Berlusconi non ha risposto alle domande, almeno non a parole. Al patron è infatti scappato un sorriso che fa sognare tutti i tifosi rossoneri.

 

La trattativa per il ritorno di Ibrahimovic va avanti a fari spenti, ma è probabile che, eventulamente, si possa concretizzare solo fra qualche tempo. Il Milan ora cerca rinforzi in altri reparti, e il Psg tratta con il Manchester lo scambio Cavani-Di Maria. Le proprità quindi attualmente sono altre.

 

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan a riguardo: “Visita di Silvio Berlusconi a Expo 2015, a metà della giornata di oggi. Accolto da cori, soprattutto in chiave rossonera, e applausi, ha fatto una passeggiata lungo il Decumano insieme al critico Vittorio Sgarbi e al commissario di Expo Giuseppe Sala. Il presidente Berlusconi ha osservato alcune opere d’arte presenti nel Decumano e poi ha visitato la mostra curata dal critico (“I tesori d’Italia”) all’interno del padiglione dei ristoranti di Eataly”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy