Cerci piace in Germania: sondaggio del Bayer Leverkusen

Alessio Cerci (Getty Images)
Alessio Cerci (Getty Images)

Alessio Cerci verso la Bundesliga tedesca; nelle ultime ore si sarebbero fatti vivi ben due club sulle tracce dell’attaccante esterno romano, in prestito dall’Atletico Madrid al Milan. La situazione particolare del contratto di Cerci prevede che tale accordo a titolo temporaneo fino al 2016 potrà essere annullato prima del tempo in caso di una nuova proposta accettata da entrambe le parti.

 

Cerci, secondo Gazzetta TV, dopo essere stato accostato allo Schalke 04 sembrerebbe essere finito nel mirino anche del Bayer Leverkusen, società tedesca spesso attratta dai talenti del calcio italiano visto anche il recente acquisto di Giulio Donati dall’Inter. I rossoneri dopo El Shaarawy potrebbero dunque separarsi da un altro elemento del reparto offensivo, dovendo sfoltire la rosa in vari punti.

 

L’esterno, che è già stato allenato dal neo tecnico Sinisa Mihajlovic ai tempi della Fiorentina, non sembra poter trovare uno spazio importante nel Milan della prossima stagione, soprattutto a causa degli arrivi di Carlos Bacca e Luiz Adriano, senza parlare del possibile colpo Ibrahimovic di fine estate. Si attendono dunque nuove mosse da parte del Bayer.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy