El Shaarawy: “Dovevo cambiare aria. Prendo la 22 per Kakà”

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

La sua cessione è accompagnata da una grande amarezza e un rammarico profondo. Tutti i tifosi del Milan due anni fa si sono innamorati di Stephan El Shaarawy, ma col tempo qualcosa si è rotto. Prima, nell’inverno del 2013, l’arrivo di Mario Balotelli che lo ha frenato, poi qualche problema fisico. Il Faraone non è più riuscito ad imporsi. Intervistato da Sky Sport l’ex attaccante rossonero ha raccontato l’emozione provate dopo aver firmato il suo nuovo contratto con il Monaco: “Mi dispiace molto lasciare il Milan, però sentivo che era arrivato il momento di fare una nuova esperienza qui. Spero che possa essere la svolta. Ringrazio tutto il Monaco per la fiducia e spero di ripagare tutto questo e di fare bene. E’ questo l’obiettivo principale”.

 

Il Faraone si è poi guardato dietro, analizzando il proprio percorso in rossonero: “Sono stati quattro anni importantissimi, che mi hanno insegnato tanto. Devo tanto al Milan. Faccio ancora fatica a realizzare. È stato deciso in maniera molto veloce. Forza Milan, ma anche Allez Monaco”.

 

El Shaarawy a Monaco giocherà con la maglia numero 22, una scelta molto precisa: “Non c’erano molti numeri a disposizione e ho scelto il 22, in onore a Kakà. Sono molto felice e fiducioso come nuovo giocatore del Monaco. Glo obiettivi? Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione. Personalmente voglio giocare gli Europei”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy