Milan pronto all’assalto per Romagnoli: la chiave è…Dzeko!

Romagnoli e Zapata (getty images)
Romagnoli e Zapata (getty images)

Il Milan pronto a chiudere per il centrale tanto atteso da Sinisa Mihajlovic per completare il suo reparto arretrato. Alessio Romagnoli è una pista ancora molto viva come sottolineato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, visto che i rossoneri non intendono affatto mollare nonostante la Roma, proprietaria del cartellino, non è ancora scesa a compromessi mantenendo alte le proprie richieste economiche.

 

Il centrale ex Sampdoria è un pallino vero e proprio del tecnico rossonero, proprio per averlo allenato lo scorso anno a Marassi. Pronto dunque un rialzo dell’offerta che stavolta potrebbe avvicinarsi ai 25 milioni di euro, ovvero 22-23 più qualche bonus. Una proposta che farebbe vacillare seriamente la società capitolina, che al momento non riesce a fare mercato per via dell’impossibilità di cedere vari esuberi o calciatori praticamente fuori rosa.

 

La chiave in tutto ciò si chiama Edin Dzeko, il sogno del mercato romanista, che però costa almeno una ventina di milioni di euro. Cifra che la Roma non è in grado di spendere senza almeno una o due partenze onerose. Il Milan sarebbe disposto ad acquistare Romagnoli girando nelle casse di Trigoria proprio il cash utile per andare all’assalto del centravanti bosniaco. Una tentazione importante che potrebbe convincere Garcia e sbloccare un affare tutt’altro che semplice.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy