CorSera – Galliani al lavoro per gli esuberi: tre cessioni in vista

Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Mentre Sinisa Mihajlovic è al lavoro con i suoi uomini per le prossime amichevoli estive tra Lione e la tournée in Cina e si attendono notizie positive sul fronte Alessio Romagnoli, l’amministratore delegato Adriano Galliani sta studiando alcune gravose mosse per snellire la rosa del Milan, che attualmente porta al suo interno alcuni esuberi importanti che dovranno fare le valigie per non rischiare di finire fuori squadra.

 

Il Corriere della Sera spiega come al netto degli Under 21 presenti (Donnarumma, Niang e Mauri), la rosa rossonera dovrà essere composta al massimo da 25 calciatori secondo le nuove normative dalla Figc. Attualmente ne sono presenti ben 27, ecco perché Galliani ha urgenza di effettuare alcune cessioni importanti, anche per permettere al club di fare mercato in entrata nel prossimo mese di agosto.

 

Tre calciatori sarebbero ormai sul piede di partenza: il portiere Michael Agazzi potrebbe finire in Spagna, visto che in rossonero ha spazi chiusi dagli altri numeri uno considerati più affidabili e di prospettiva. Il terzino Michelangelo Albertazzi è sicuro di non avere posto e dunque sta guardando con interesse alle ipotesi Carpi e Verona. Infine il fantasista Simone Verdi, chiuso in quel ruolo da varie alternative, potrebbe tornare ad Empoli. Con queste cessioni la rosa scenderebbe a 24 unità, con un posto ancora disponibile per il sogno Ibrahimovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy