Occhio Milan, il Chelsea può soffiarti Witsel: le ultime

Axel Witsel (Getty Images)
Axel Witsel (Getty Images)

Un obiettivo concreto del centrocampo milanista rischia di finire altrove. Il belga Axel Witsel, mediano dello Zenit San Pietroburgo, potrebbe emigrare in Premier League. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, parlando di un forte interesse nei suoi confronti mostrato dal Chelsea, dove gioca il suo amico e connazionale Eden Hazard, il che spingerebbe lo stesso centrocampista a preferire la destinazione londinese.

 

Pare che addirittura Roman Abramovich, patron del Chelsea, si stia muovendo in prima persona per strappare dall’amico imprenditore russo Dykov il talentuoso classe ’89 che gioca allo Zenit ormai da tre anni. L’ex calciatore del Benfica, valutato non meno di 30-35 milioni di euro dal club russo, potrebbe essere il nuovo rinforzo per il centrocampo dei Blues, soprattutto in caso di partenza di quesi 2-3 calciatori in lista trasferimenti come Salah, Cuadrado e Marin.

 

Dal Milan comunque non ci si aspettano controproposte onerose; pare che i rossoneri vogliano prima spendere soldi ed energie per un centrale difensivo e poi, dopo la tournée in Cina, provare a chiudere per un centrocampista. Witsel è un profilo che piace particolarmente a Galliani e soci, ma non c’è fretta nel cercare un nuovo mediano, visti anche i recenti arrivi di Bertolacci e José Mauri in rosa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy