Repubblica – Milan, 5 milioni di bonus per il sì di Romagnoli

Alessio Romagnoli (Getty Images)
Alessio Romagnoli (Getty Images)

I bonus saranno la chiave del sì di Alessio Romagnoli al Milan, o meglio l’arma decisiva per convincere la Roma a chiudere l’operazione di cui ormai si parla da settimane. I rossoneri spingono sull’acceleratore per consegnare al tecnico Sinisa Mihajlovic in tempi piuttosto brevi un centrale ben voluto, mancino e giovane come descritto nell’identikit presentato alla dirigenza ad inizio mercato.

 

Secondo La Repubblica di oggi per Romagnoli il Milan si spingerà fino ad una proposta di 25 milioni di euro come cifra fissa e immediata da girare nelle casse giallorossa, più ben 5 milioni di bonus variabili ma piuttosto semplici da raggiungere, basati sulle presenze del giovane difensore e sugli obiettivi stagionali della formazione di Mihajlovic. Un affare complessivo dunque che si avvicina moltissimo ai 30 milioni fissi richiesti da Walter Sabatini per lasciar andare il suo talentino.

 

Già la proposta da 25 milioni era sembrata importante e difficile da rifiutare, anche se il gelo della Roma ha rischiato di far saltare l’affare. Ma il Milan continua a puntare sui talenti giovani e italiani, meglio ancora se sotto espressa richiesta del proprio allenatore. Romagnoli resta così un nome caldissimo, che grazie all’utilizzo dei tanto chiacchierati bonus potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy