Anche il Chelsea sulle tracce di Romagnoli: maxi-affare con la Roma?

Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)
Ashley Cole e Alessio Romagnoli (getty images)

Arsenal, Napoli e ora anche Chelsea; ad insidiare il Milan nella corsa al difensore Alessio Romagnoli ci si mette anche la squadra di José Mourinho, che secondo ultime indiscrezioni avrebbe pensato nelle scorse ore di inserirsi proprio nell’asta per il centrale della Roma, una trattativa con vari protagonisti che al momento vede però sempre i rossoneri in pole.

 

Attraverso il suo sito web, il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato di Romagnoli come possibile elemento centrale in un maxi-affare che Roma e Chelsea vorrebbero consumare a breve. I giallorossi sono a Londra per provare il colpaccio Mohamed Salah, egiziano ex Fiorentina, e potrebbero proporre Romagnoli come contropartita tecnica, arrivando anche al prestito del terzino brasiliano Filipe Luis, in uscita dai londinesi.

 

Milan che dunque rischia di restare beffato da questa strategia a sorpresa della Roma, la quale preferirebbe cedere il suo gioiello all’estero piuttosto che rinforzare una designata rivale di Serie A, a cui fra l’altro ha già ceduto Andrea Bertolacci. I rossoneri si dicono ottimisti e sereni, con Adriano Galliani che non intende partecipare ad aste di mercato e ne’ alzare la posta sopra i 25 milioni proposti. Chissà se alla fine la spunterà la volontà di Mihajlovic o la passione ‘estera’ per il 20enne centrale di Anzio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy