Calciomercato Milan, Galliani deve cedere 4-5 giocatori: ecco gli indiziati

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Milan non è concentrato solamente sul calciomercato in entrata, ma pensa anche a quello in uscita dato che per regolamento federale l’organico non potrà superare le 25 unità (under 21 esclusi). La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive che servono 4-5 cessioni e Adriano Galliani ci sta lavorando. I primi nomi della lista sono Michael Agazzi, Michelangelo Albertazzi e Simone Verdi. Per questi tre non dovrebbe essere troppo complicato trovare una sistemazione. Poi c’è tutta una schiera di seconde linee dal futuro tuttora incerto.

 

Calciomercato Milan: i giocatori dal futuro incerto

Tra i giocatori in bilico c’è Alessio Cerci, che Sinisa Mihajlovic intende provare a rilanciare nel ruolo di seconda punta come ai tempi del Torino di Giampiero Ventura, ma se dovesse fallire l’addio diverrebbe più che possibile, a patto che qualche club si faccia avanti. Ricordiamo che il suo cartellino appartiene sempre all’Atletico Madrid. Lo spagnolo Suso sgomita per mettersi in mostra, ma se non dovesse convincere il tecnico serbo e arrivasse una buona offerta (anche un prestito) potrebbe partire. C’è poi Antonio Nocerino, che vorrebbe giocarsi le sue chance in rossonero e si sta impegnando molto. Di certo non è ai primi posti nelle gerarchie dell’allenatore, il quale si augura di avere a disposizione un altro tipo di centrocampista al suo posto ma è disposto a verificare l’ex Torino e Parma prima di bocciarlo definitivamente.

 

Secondo quanto riporta Tuttosport anche il futuro di Jeremy Menez potrebbe essere lontano dal Milan. Quest’anno non sarà più a stella indiscussa della squadra e se in via Aldo Rossi giungesse una proposta alettante, verrebbe presa in considerazione sicuramente. Pure Alessandro Matri e Hachim Mastour sono in bilico. Poi c’è il solito Cristian Zaccardo, noto per rifiutare tutte le offerte che gli giungono anche se un po’ di tempo fa ha smentito. Per Alex ci sono invece sirene dal Brasile e dalla Turchia. Il calciomercato Milan in uscita sarà molto attivo nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy