Milanello, per Bacca corsa insieme a Luiz Adriano

Carlos Bacca (acmilan.com)
Carlos Bacca (acmilan.com)

Carlos Bacca è arrivato al Centro Sportivo di Milanello intorno alle ore 14.00. Dopo aver pranzato all’interno della struttura sportiva rossonera, si è recato in spogliatoio dove ha incontrato Cristian Zapata ed in questo momento (ore 17.12) sta ultimando i test fisico-atletici. Lo si apprende dal sito ufficiale acmilan.com.

 

Successivamente ha svolto un po’ di corsa sui campi di Milanello insieme a Zapata e a Luiz Adriano. Per Alessandro Matri e Gabriel Paletta corsa a tutto campo con scatti e allunghi.

 

Il nuovo numero 70 del Milan domani partirà con il resto della squadra di Sinisa Mihajlovic per la tournée in Cina che terminerà il 31 luglio e nel corso della quale i rossoneri affronteranno Inter e Real Madrid. Il club di via Aldo Rossi incasserà molto per la partecipazione a questo evento. Ovviamente l’ex Siviglia non sarà al massimo della forma, avrà bisogno di tempo per acquisire la condizione giusta e ambientarsi entrando nei meccanismi del gruppo. I tifosi dovranno essere pazienti. Bacca i gol li sa fare, ma gli devono arrivare i palloni giusti. Proprio questa è la preoccupazione maggiore.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy