Milan, Lacazette non lascia il Lione. Ibrahimovic bloccato a Parigi?

Alexandre Lacazette
Alexandre Lacazette

I tifosi del Milan incrociano le dita per il Psg. O meglio: sperano che il club francese riesca a prendere un attaccante di livello mondiale. Perchè se dovessero riuscire nel grande colpo probabilmente poi sarebbero pronti a lasciar partire Zlatan Ibrahimovic, che a quel punto sarebbe libero di tornare a vestire la maglia rossonera. Le ultime notizie però non sono del tutto positive. Uno degli obiettivi principali del Paris Saint Germain è infatti Alexandre Lacazette, attaccante agile, tecnico e rapido che nell’ultima edizione della Ligue 1 ha segnato ben 27 gol con il suo Lione. Un buon bottino per un giocatore che a maggio ha compiuto 24 anni.

 

Lacazette ha però frenato su un suo possibile trasferimento: “Voglio mostrare a coloro che pensano che io ho la testa altrove, che sono ancora qui. Ho già detto che voglio continuare con il Lione. Ho dimostrato di essere pienamente impegnato. E’ il calcio che mi interessa, non il denaro. Spero di avere una buona stagione”.

 

Sempre più probabile quindi che la trattativa per Zlatan Ibrahimovic vada avanti fino a fine stagione e che, eventualmente, si concretizzerà, solo negli ultimi giorni di mercato. Sperando che nel frattempo il Psg abbia trovato la punta che cerca.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy