Milan in partenza verso la Cina: squadra in aereo pronta al decollo – FOTO

Calciatori rossoneri in aereo (Foto by Twitter)
Cerci, Bertolacci, Luiz Adriano, Alex, Matri (Foto by Twitter)

Dal 25 luglio il Milan sarà impegnato nell’International Championship Cup e sfiderà Inter e Real Madrid. La squadra è partita questa sera alla volta della Cina, anche se prima si farà uno scalo a Dubai. Calciatori entusiasti per il viaggio in oriente, lo dimostrano le numerose foto pubblicate sui social. Oltre al tweet e alle dichiarazioni di Montolivo, anche Alessio Cerci e Ignazio Abate hanno pubblicato su Twitter e Instagram le proprie foto assieme ai compagni. Il terzino rossonero ha scritto: “Si parte” con tanto di hashtag ‘#weareacmilan’ e foto con Antonelli e Bertolacci. Mentre Cerci su Instagram ha pubblicato una foto (in basso) in aereo con Donnarumma, Honda, Bonaventura e Bertolacci.

 

 

Tutti a bordo ! Si vola in Cina 🇨🇳 #weareacmilan @acmilan

Una foto pubblicata da Alessio Cerci (@ale.cerci11) in data:

 

 

 

Foto pubblicata anche dai neo acquisti del Milan Carlos Bacca e José Mauri tramite i propri profili Twitter. Il primo si è concesso un ‘selfie’ insieme al connazionale Christian Zapata, mentre il secondo con Gabriel Paletta.

 

 

Ultimo, ma non per importanza, la foto pubblicata dall’altro rinforzo in attacco del Milan, Luiz Adriano. Questo il suo messaggio: “Tutti a bordo! Allacciate le cinture di sicurezza i ragazzi, il nostro aereo Emirates è pronto a volare! #weareacmilan”.

 

#Repost @acmilan with @repostapp. ・・・ Everybody on board! Fasten your seatbelts guys, our @Emirates plane is ready to fly! #weareacmilan

Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy