Montolivo: “Vogliamo fare una grande stagione. Scudetto? Parlare poco e lavorare tanto”

Riccardo Montolivo (Getty Images)
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Il Milan è partito da Malpensa alla volta della Cina dove giocherà dal 25 luglio l’International Championship Cup China contro Inter e Real Madrid. La squadra prima farà scalo a Dubai. Poco prima della partenza i rossoneri hanno pubblicato sui social alcuni scatti. Il capitano Riccardo Montolivo ha scritto su Twitter: “In partenza per la Cina”, con tanto di foto (in basso) con Cerci, Bertolacci e Abate. Inoltre ai microfoni dei colleghi presenti in aeroporto ha rilasciato una breve dichiarazione. Alla domanda proibitiva di ‘Scudetto’, ha risposto: “E’ difficile… Non è il momento di fare proclami, ma di dimostrare sul campo. Bisogna parlare poco e lavorare tanto”.

 

 

Sulle speranze per la prossima stagione e il ritorno a Milanello del presidente Silvio Berlusconi: “Speriamo di essere molto competitivi. La squadra sta lavorando bene e stiamo rispondendo bene ai carichi di lavoro. La visita del presidente ci trasmette carica, grande carisma e forza”.

 

Oltre ai nuovi interpreti in vari ruoli arrivati sul mercato, di nuovo al Milan c’è soprattutto l’allenatore. Questo il commento di Montolivo su Sinisa Mihajlovic:E’ una persona vera e credo che questa sia la parte più importante in un rapporto tra l’allenatore e i giocatori. Sicuramente avremo modo di conoscerci meglio, ma è un allenatore di grande livello”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy