Roma-Mancester City, Romagnoli parte titolare

Mattia Destro e Alessio Romagnoli (getty images)
Mattia Destro e Alessio Romagnoli (getty images)

Come annunciato ieri da Rudi Garcia in conferenza stampa da Melbourne, il difensore centrale della Roma e della nazionale Under 21 Alessio Romagnoli parte titolare nel match amichevole di oggi tra i giallorossi ed il Manchester City, valevole per la International Champions Cup in territorio australiano.

 

Il classe ’95 della Roma è un obiettivo concreto del Milan, ma considerato pezzo pregiato dalla società capitolina, tanto da non abbassare la richiesta di 30 milioni di euro per il suo cartellino. Neanche i rossoneri al momento intendono alzare l’ultima offerta, ferma a 25 milioni senza alcun bonus inserito, visto che si tratta di un talento di soli 20 anni che ha alle spalle un’unica stagione da titolare con la maglia della Sampdoria.

 

La presenza di Romagnoli da titolare quest’oggi non lo toglie affatto dal mercato, ma è solo la prova che Garcia, tecnico giallorosso, lo considera importante tanto quanto gli altri calciatori della sua rosa. Il Milan resta sulle sue tracce ed è probabile che l’intreccio sul futuro del giovane centrale non si risolva prima di qualche settimana, anche perché la squadra lombarda è in partenza in serata verso un’altra tournée, quella in Cina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy