Tutti pazzi per Mastour: anche il Genoa sulle sue tracce

Hachim Mastour (Getty Images)
Hachim Mastour (Getty Images)

Tutti pazzi per Hachim Mastour; il talento classe ’98 del Milan, che sta facendo parlare molto di se’ nelle ultime ore per un possibile futuro lontano da Milanello, ha vari estimatori in giro per il mondo. Difficile che il giovane marocchino possa avere spazio nella prima squadra rossonera, visto che il tecnico Sinisa Mihajlovic lo ha escluso dalla tournée in Cina, lasciandolo a disposizione della Primavera per le sfide amichevoli in Sudafrica.

 

Nei giorni scorsi si è detto dell’interesse di Psg e Monaco dalla Francia, ma anche dell’Ajax, vera e propria fucina di talenti di livello mondiale, con i Lancieri pronti ad acquistare il giovane Mastour e farne immediatamente un campione in erba, anche prima dei tempi previsti. Il Milan per ora non intende privarsi del suo gioiellino, anche se avrebbe ricevuto, secondo Calciomercato.it, anche una nuova proposta.

 

Il Genoa dell’amico Enrico Preziosi si sarebbe inserito nella caccia a Mastour, tentando l’approccio con i rossoneri anche sulla base di un prestito. Il Milan valuta il marocchino circa 5 milioni di euro, cifra tutt’altro che impossibile ma comunque alta per un ragazzo che ancora non ha esordito in Serie A. Possibili nuovi sviluppi al termine della tournée in Africa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy