Mr. Bee, nessun ritardo: domani a Milano per chiudere l’affare

Bee Taechaubol e moglie a Milano (foto Ansa.it)
Bee Taechaubol e moglie a Milano (foto Ansa.it)

Nessun ritardo sulla trattativa e sulla possibilità di investimento nelle quote Milan; Bee Taechaubol smentisce le voci circolate ieri secondo cui la firma sull’affare per l’acquisizione del 48% del club rossonero potesse slittare a causa della mancanza di alcuni dettagli significativi e del mancato versamento dei 480 milioni di euro nelle casse Fininvest. Il broker thailandese avrebbe in realtà tutte le carte pronte per essere firmate e la liquidità necessaria per il tanto atteso closing.

 

L’allarme lanciato da Il Sole 24 ore per il momento appare scongiurato, visto che come riporta Tuttosport quest’oggi, Mr. Bee sbarcherà tra pochissime ore a Milano, dove è atteso per la giornata di domani. Il 31 luglio, dunque venerdì prossimo, resta la data utile per le firme con Fininvest e dunque per la chiusura positiva dell’intricato e lunghissimo affare, ma già da questo weekend l’uomo d’affari asiatico si metterà al lavoro per sbrigare le ultime pratiche.

 

Da ambienti Fininvest si viene a sapere con ottimismo che non risulta alcun problema con Mr. Bee, anzi, ormai sono pronti ad accogliere la sua cordata per questo ingresso fondamentale in casa Milan. Le garanzie delle due banche di fama mondiale, ovvero l’Ads Securities di Abu Dhabi e la Citic Bank cinese fanno da scudo all’investimento del broker, che punterà subito sui mercati asiatici con il tanto chiacchierato ingresso del Milan nelle quotazioni della Borsa di Hong Kong, una delle più prolifiche del mondo finanziario.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy