Mastalli: “Indossare la fascia del Milan è un privilegio. Gamarra sarà un leader”

Alessandro Mastalli (acmilan.com)
Alessandro Mastalli (acmilan.com)

Alessandro Mastalli tramite il suo profilo ufficiale presente su Instragram si è congratulato con Sebastian Gamarra e Manuel Locatelli per la nomina a capitano e vice-capitano della Primavera del Milan: “Essere capitano di una squadra vuol dire essere il punto di riferimento per tutti, dai compagni al mister fino ad arrivare ai tifosi. Indossare la fascia da capitano del Milan è una grande responsabilità ed un grande onore. Io ho avuto il privilegio di sentire sulla mia pelle queste sensazioni e sono sicuro che Sebi riuscirà ad essere la guida giusta per la Primavera di questa stagione. Ha tutto per essere un leader e sono certo che farà bene. Un augurio anche a Manuel Locatelli per l’investitura di vice capitano e un grande abbraccio va anche a mister Brocchi e al suo staff che ha preso questa decisione importante e che – ne sono certo – risulterà essere giusta e vincente.

 

L’ex capitano della Primavera attualmente milita nel Lugano di Zdenek Zeman, dove si è trasferito di recente in prestito dal Milan, dopo che  il bosniaco Andrej Modic non ha ricevuto l’ok per il visto e difatti resterà in Italia per militare probabilmente nel Vicenza. Per Mastalli l’avventura in Svizzera con un allenatore come il boemo sarà molto importante per tornare a Milanello nella prossima estate con un bagaglio di esperienza importante.

 

 

Essere capitano di una squadra vuol dire essere il punto di riferimento per tutti, dai compagni al mister fino ad arrivare ai tifosi. Indossare la fascia da capitano del Milan è una grande responsabilità ed un grande onore. Io ho avuto il privilegio di sentire sulla mia pelle queste sensazioni e sono sicuro che Seba riuscirà ad essere la guida giusta per la Primavera di questa stagione. Ha tutto per essere un leader e sono certo che farà bene. Un augurio anche a Manuel Locatelli per l’investitura di vice capitano e un grande abbraccio va anche a mister Brocchi e al suo staff che ha preso questa decisione importante e che – ne sono certo – risulterà essere giusta e vincente @cristian_brocchi_32 @locamanuel10

Una foto pubblicata da @alemasta36 in data:


Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy