Ag. Gabbiadini: “Milan? Il Napoli non lo vende”

Manolo Gabbiadini (Getty Images)
Manolo Gabbiadini (Getty Images)

Intervistato da TuttoMercatoWeb il noto agente di mercato Silvio Pagliari ha commentato questa sessione di mercato, mostrandosi particolarmente soddisfatto per gli acquisti che stanno portando a termine le squadre di Serie A: “Il mercato si è finalmente risvegliato, si sta risvegliando anche quello interno che prima era stato un po’ accantonato. Gira un po’ di più l’economia in Serie A”.

 

Pagliari ha poi detto la sua anche sul mercato di Inter e Milan, che stanno cercando di rilanciarsi dopo un paio di anni ricchi solo di delusioni e amarezze: “Si rifaranno, non disputeranno più un campionato come quello dell’anno scorso. Hanno fatto un mercato importante, il prossimo sarà un campionato più livellato rispetto agli altri anni. Anche se la Juventus è ancora avanti”. L’ottimismo sulle milanesi fra l’altro è condiviso davvero da molti.

 

E a chi gli chiede se Sinisa Mihajlovic, che fino a gennaio scorso ha allenato Manolo Gabbiadini alla Sampdoria, abbia pensato di portare l’esterno d’attacco ora al Napoli con sè in rossonero, Pagliari ha risposto: “Manolo è un giocatore appetito, ma non è mai stato messo sul mercato. E quando il Napoli ha ricevuto qualche telefonata importante, l’ha rispedita al mittente…”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy