Accordo Milan-Verona per Albertazzi: siamo alle firme

Michelangelo Albertazzi
Michelangelo Albertazzi

Ore 18.46 – La Gazzetta dello Sport nella sua versione online riferisce che Hellas Verona e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Michelangelo Albertazzi a titolo definitivo. Il giocatore sarebbe nella sede del club veneto per la firma del contratto.

 

Ore 14.00 – Michelangelo Albertazzi è comprensibilmente deluso da come è andata la sua avventura col Milan. Tornato in rossonero dopo una stagione tutto sommato positiva con la maglia del Verona  però non è mai riuscito a trovare spazio. Almeno non in campionato: il 24enne ha infatti totalizzando 80 minuti in Coppa Italia contro la Lazio, partita nella quale procurò il rigore decisivo ai fini dell’eliminazione della squadra dell’allora mister Filippo Inzaghi.

 

Ora Michelangelo vuole una nuova avventura. Nei giorni scorsi Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, aveva ammesso che il club toscano è interessato a lui, inoltre su di lui ci sarebbe anche il Chievo Verona. Non essendo partito con il resto della squadra per la Cina è facile pensare che a breve ci saranno novità sul futuro di Albertazzi.

 

Oggi poi il Corriere di Verona ha svelato che in realtà anche l’Hellas Verona sarebbe intenzionato a riprendere il giocatore. Con il mister Andrea Mandorlini il ragazzo oltre ad aver giocato bene ha anche un ottimo rapporto e quindi entrambi sarebbero contenti di tornare a lavorare insieme.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy