Mr Bee-Milan: entro lunedì la firma del contratto vincolante

Bee Taechaubol (foto dailymail)
Bee Taechaubol (foto dailymail)

Altra giornata a tinte milanesi per Bee Taechaubol, il broker thailandese che ieri ha raggiunto l’intesa con Fininvest e Silvio Berlusconi per le quote del Milan; accordo vincolante da firmare a breve prima del ‘closing’ definitivo che dovrebbe arrivare dopo l’estate. Ma l’uomo d’affari si può già considerare un nuovo dirigente del club di via Aldo Rossi. Ecco il LIVE della sua seconda giornata italiana:

 

Ore 21 – Nessun incontro è avvenuto oggi tra Bee Taechaubol e membri della famiglia Berlusconi. E’ stata la giornata in cui tecnici e legali hanno lavorato molto sui dettagli relativi al contratto vincolante tra le parti che dovrebbe essere firmato entro lunedì. Domani terzo giorno a Milano per il broker thailandese, che potrebbe incontrare Barbara Berlusconi per parlare dello stadio di proprietà che la figlia del presidente vorrebbe realizzare al Portello.

 

Ore 18.45 – Su calzioefinanza.it si legge: “Le trattative per la cessione del 48% del Milan procedono ed infatti, in queste ore c’è da registrare un incontro tra i due intermediari che stanno curando la trattativa tra Milan e Fininvest, Licia Ronzulli e Gerardo Segat, e Mr Bee all’hotel Bulgari. A prescindere dall’incontro di oggi pomeriggio con i due intermediari di Fininvest e Milan, domani dovrebbero esser in programma nuovi incontri tra le parti, nell’intento di cercare un accordo definitivo, che comunque non dovrebbe arrivare a breve“.

 

Ore 18 – Dario Donato, giornalista di Sportmediaset, sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Tecnici di Bee lo hanno raggiunto all’hotel. Adesso si riguardano clausole, scadenze, vincoli. Seconda riunione fiume, ma senza Fininvest“.

 

Ore 17. 30 – Nel pomeriggio Bee ha avuto un faccia a faccia con Nelio Lucas della Doyen Sports presso l’Hotel Armani. E’ poi rientrato nel suo albergo e adesso è atteso il vertice con Fininvest.

 

Ore 13.40 – Sportmediaset riferisce che oggi non ci sarà alcun incontro tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi. Il broker thailandese andrà invece nella sede Fininvest in via Paleocapa per approfondire e limare i residui dettagli prima del term sheet, un pre-accordo vincolante con penali di decine di milioni, accordo che probabilmente verrà firmato lunedì dalle due parti: Mr Taechaubol e per la Fininvest Marina Berlusconi e l’amministratore delegato Pasquale Cannatelli.

 

Ore 12.50 – Il business-man di Bangkok ha concluso l’incontro con i suoi legali ed è rientrato all’Hotel Bulgari. La prossima tappa è un faccia a faccia con i vertici Fininvest. E forse anche con Barbara Berlusconi. Lo riferisce Calciomercato.com.

 

Ore 11.20 – Secondo ultime informazioni, Mr.Bee incontrerà nel pomeriggio Barbara Berlusconi per la tanto attesa riunione che riguarderà lo stadio di proprietà. Per la prima volta il thailandese si siederà al tavolo a studiare da vicino il progetto edilizio e discuterà con l’a.d. rossonero i piani di partnership e sponsorizzazione. Lo scrive il quotidiano La Repubblica.

 

Ore 11.00 – E’ sbarcato a Milano Nelio Lucas, numero uno di Doyen Sports e advisor tecnico di Mr.Bee; possibile incontro tra i due in giornata. Il fondo di investimento non fa parte della cordata dell’uomo d’affari thailandese, fornirà al massimo una consulenza per il calciomercato. Lo riporta Sportmediaset.it.

 

Ore 10.30 – Bee Taechaubol ha lasciato da circa mezz’ora l’Hotel Bulgari di Milano per cominciare i suoi incontri odierni. Il primo dovrebbe riguardare i suoi commercialisti, per ratificare le prossime mosse finanziare nell’affare Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy