Milan, vertice Bee-Berlusconi positivo: si va verso le firme – LIVE

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Ore 20.30 – Tuttosport riferisce che le firme sull’accordo vincolante arriveranno nel week-end, dopo che le parti si saranno nuovamente incontrate. Il closing vero e proprio potrebbe però slittare dopo l’estate.

Ore 18.45 – Secondo quanto si apprende da calciomercato.com l’incontro tra le parti è andato positivamente. Rimangono piccolissimi dettagli da sistemare, ma si arriverà nei alla chiusura dell’affare con la firma di un contratto vincolante. Il preliminare di giugno è stato rispettato e Mr. Bee ha dato tutte le garanzie economiche richieste.

17.45 – Dopo oltre 3 ore di vertice, Bee Taechaubol ha lasciato Villa San Martino. Con lui anche i manager Fininvest. Lo riferisce Premium Sport.

Ore 14 – Alle ore 13.48 Barbara Berlusconi ha varcato il cancello di Arcore, un minuto dopo è toccato a Mr. Bee. Lo rivela Sportmediaset. Il pranzo può avere inizio. Carlo Pellegatti riferisce che ci sono anche tre importanti manager di Finivest: Pasquale Cannatelli, Alessandro Franzosi e Daniele Pellegrino

Ore 13 – Bee Taechaubol ha lasciato in auto l’hotel Bulgari di Milano. E’ previsto un pranzo ad Arcore con Silvio Berlusconi. Vi parteciperà anche Barbara. Pure Marina potrebbe prendervi parte.

Ore 12.30 – Su Spormediaset si apprende che il primo vertice tra il broker di Bangkok, i suoi collaboratori e Licia Ronzulli sarebbe terminato.

Ore 12:15 – Nuove indiscrezioni sulla chiusura dell’affare Bee-Milan: l’incontro decisivo con Silvio Berlusconi potrebbe avvenire a Lugano, dove hanno sede gli advisor che stanno seguendo la trattativa dal punto di vista finanziario. Intanto Licia Ronzulli, portavoce del presidente rossonero, ha raggiunto Mr. Bee in albergo.

Ore 10:40 – Bee Taechaubol in questo momento sarebbe arrivato in albergo, l’Hotel Bulgari situato vicino Via Montenapoleone. Il broker si rilasserà in camera, dopo di che potrebbe incontrare i legali che stanno seguendo la trattativa con Fininvest.

Ore 10:10 – Secondo quanto riporta la redazione di Sportmediaset, la firma del ‘closing’ tra Mr. Bee e Silvio Berlusconi dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì 3 agosto, termine ultimo delle otto settimane stabilite dal precedente accordo. Si vocifera di un evento mediatico con tanto di conferenza stampa annessa per annunciare l’ufficialità del passaggio di consegne.

Ore 9:25 – Mr. Bee è sbarcato alla Malpensa qualche minuto fa; ha lasciato l’aeroporto milanese per dirigersi con un’auto privata al centro della città. Secondo il Corriere dello Sport il broker si riposerà qualche ora in albergo prima di iniziare i suoi incontri in programma per l’affare Milan.

 

Oggi è il Bee day, il giorno dello sbarco decisivo a Milano del broker thailandese Bee Taechaubol, uomo d’affari che con la sua cordata asiatica sta per completare l’acquisto del 48% delle quote rossonere. Bee è partito ieri pomeriggio da Bangkok per giungere in mattinata all’aeroporto milanese della Malpensa. In vista ci sono vari incontri, tra cui quello decisivo con Silvio Berlusconi ad Arcore prima delle firme.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy