E’ il giorno di Mr. Bee: vertice ad Arcore, poi le firme sull’affare Milan

Bee Taechaubol (foto dailymail)
Bee Taechaubol (foto dailymail)

Dopo 12 ore di volo da Bangkok verso Milano, il broker Bee Taechaubol sbarcherà alla Malpensa con un obiettivo fondamentale: chiudere l’infinita trattativa per entrare nelle quote del Milan, con il 48% del club valutato una cifra intorno ai 485 milioni di euro. Le ore ormai sono sempre più contate, visto che Bee tornerà nel capoluogo lombardo per la quinta volta negli ultimi mesi proprio per definire il tutto in prima persona.

 

Indizi ormai risaputi, visto che lo stesso uomo d’affari ieri quando era ancora in Thailandia ha pubblicato una foto con la sorella su Instagram, con tanto di didascalia: “Prima della partenza per Milano“. Come sostiene la Gazzetta dello Sport, Bee è prontissimo ad affrontare questo ultimo step, avendo ottenuto garanzie dai suoi advisor e dagli altri segretissimi finanziatori della sua cordata dopo il recente incontro in Cina.

 

Passaggio fondamentale sarà però un altro incontro ad Arcore, presumibilmente tra domani e venerdì, un faccia a faccia con Silvio Berlusconi per limare i restanti dettagli dell’affare Milan; dopo di che sarà il tempo delle firme e degli accordi, con i tifosi rossoneri che scalpitano e chiedono a gran voce rinforzi di mercato allo stesso Mr. Bee, popolando di commenti il suo profilo social. Possibile una proroga di qualche giorno per il bonifico finale da versare alle casse Fininvest, ma nessun intoppo all’orizzonte. Solo una chiusura praticamente certa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy