Audi Cup 2015, Bayern Monaco-Milan: la copertura televisiva

Audi Cup (fcbayern.de)
Audi Cup (fcbayern.de)

Il Bayern Monaco, il Real Madrid, il Milan e il Tottenham Hotspur si incontreranno presso l’Allianz Arena di Monaco il 4 e 5 Agosto prossimi. Oltre ad ospitare il Bayern padrone di casa e il Real Madrid vincitore della Champions League 2014, Audi è riuscita a coinvolgere altre due squadre di altissimo livello europeo. Mentre il Milan 18 volte campione d’Italia ha già partecipato a tutti i tornei , è il Tottenham Hotspur che quest’anno scenderà in campo per la prima volta sotto la bandiera dei quattro anelli a Monaco di Baviera. La squadra di Londra, vincitrice della FA Cup per otto volte è uno dei Club più grandi della gloriosa tradizione inglese e ha conquistato il quinto posto nella stagione appena conclusa di Premier League.

 

Martedì 4 Agosto il Real Madrid-Tottenham Hotspur sarà l’apertura della Audi Cup 2015 alle 18.15.
Alle 20.45 il Bayern giocherà contro il Milan. Il match dei rossoneri contro i padroni di casa sarà visibile, riporta acmilan.com, su Premium Sport. Il match poi sarà proposto anche in differita a partire da 00.00 su Milan Channel.

Le squadre perdenti delle due partite giocheranno per il terzo posto Mercoledì 5 Agosto alle 18.15, prima che i due vincitori si incontrino in Finale alle 20.45.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy