Ibrahimovic: “Forse la mia ultima partita con il PSG”. In Francia smentiscono

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Questa sera Zlatan Ibrahimovic è sceso in campo a Montreal dal primo minuto nella partita Paris Saint Germain-Lione, valida per la Supercoppa di Francia. Vittoria agevole per i ragazzi di Laurent Blanc, che si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Serge Aurier e di Edinson Cavani. Lo svedese è rimasto a secco, pur andando vicino alla rete in più occasioni.

 

Al termine del match il 33enne centravanti ha rilasciato dichiarazioni molto importanti che sono state riprese da Gazzetta.it: “Potrebbe essere stata l’ultima partita della mia carriera al Psg. Questa settimana dovrò prendere una decisione molto importante sul mio futuro“. Ibrahimovic confermerebbe dunque che potrebbe lasciare Parigi già in questa sessione estiva di calciomercato. In Francia, però, smentiscono queste parole. Il calciatore non le avrebbe pronunciate. Ad ogni modo il suo contratto scade nel giugno 2016 e al momento la dirigenza parigina non ha manifestato l’intenzione di prolungarlo, anche se è un’ipotesi non del tutto da scartare.

 

Il Milan sogna di riprendere il giocatore, regalandosi così un grande colpo e facendo felici molti tifosi. Adriano Galliani spera di riuscire a condurre in porto l’operazione, anche se non sarà facilissimo. Sulle tracce del giocatore di Malmoe ci sarebbero anche Galatasaray (già pronta l’offerta da 11 milioni al calciatore e 5 al PSG) e Fenerbahce, ma la pista turca al momento non viene confermata dal suo entourage.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy