Milan, si cercano acquirenti per Agazzi, Verdi e Zaccardo

Michael Agazzi (Getty Images)
Michael Agazzi (Getty Images)

Non solo colpi in entrata. Il Milan pensa a come sfoltire la rosa. Alcuni giocatori sanno perfettamente che nella stagione che sta per cominciare non ci sarà spazio per loro. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i primi tre giocatori in uscita sono il portiere Michael Agazzi, il difensore Cristian Zaccardo e l’attaccante Simone Verdi. Tutti e tre sono stati lasciati a casa da Sinisa Mihajlovic per la tournée in Cina, segna evidente che sono considerati di troppo.

 

Il primo, arrivato a Milano con la speranza di giocarsi il posto con Christian Abbiati, ha perso posizioni con l’arrivo di Diego Lopez senza riuscire mai a trovare spazio. Su di lui c’è il Malaga che però prima deve riuscire a vendere Guillermo Ochoa, mentre l’Eintracht Francoforte ormai ha deciso di puntare su Lukas Hradecky.

 

Zaccardo potrebbe invece lasciare l’Italia per andare a giocare in Australia o in Cina, mentre per Verdi, l’anno scorso in prestito all’Empoli, sembra essersi arenata la trattativa con il Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy