Dissidi interni al Barcellona: Braida può lasciare i catalani

Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)
Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)

C’è un po’ di confusione all’interno del Barcellona. Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del club catalano, potrebbe presto lasciare la società se il suo ruolo, nella nascente nuova struttura sportiva azulgrana, sara’ svuotato di poteri. Questo almeno stando a quanto riportato da “Sport”. Il quotidiano spagnolo afferma infatti che il presidente rieletto, Josep Maria Bartomeu, ha spiegato all’ex dirigentee del Milan di voler puntare su di lui piu’ che altro per approfittare dei suoi contatti internazionali.

 

Braida invece vuole di più: lui vorrebbe avere potere esecutivo, cosa abbastanza complicata in realta’ vista la presenza in societa’ del nuovo segretario tecnico, Robert Fernandez. Sempre secondo Sport, ad Ariedo, i cui rapporti con Luis Enrique non sono ottimali, sarebbe stato fondamentalmente assegnato solo il compito di gestire il possibile acquisto di Paul Pogba dalla Juventus.

 

Situazione da valutare attentamente nei prossimi giorni quindi, ma se non verrà accontento Braida potrebbe anche decidere di tornare in Italia dove le offerte non gli mancano di certo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy