Galliani è a Forte dei Marmi. Ma non si riposerà affatto…

Galliani a Forte dei Marmi (foto gazzetta.it)
Galliani a Forte dei Marmi (foto gazzetta.it)

Dopo aver accompagnato il Milan istituzionalmente nella tournée in Cina e durante l’Audi Cup a Monaco di Baviera, l’ad rossonero Adriano Galliani ha deciso di prendersi qualche giorno di relax. Già da oggi si è recato in Versilia, nella sua Forte dei Marmi, località che il dirigente milanista sceglie spesso e volentieri per qualche ora di mare e spiaggia, tra una trattativa di mercato e l’altra.

 

Ma di certo nelle frenesie e tra le voci insistenti di questa sessione estiva non ci sarà molto tempo per riposare; Galliani al Forte ha molto spesso organizzato vertici di mercato importanti e decisivi, incontrandosi spesso anche con amici e colleghi del mondo del calcio, da Enrico Preziosi fino a Fabrizio Corsi, come di recente accaduto. Dunque un lungo weekend di mare ma anche di lavoro per l’amministratore del Milan, intento a chiudere un paio di situazioni decisive proprio nelle prossime ore.

 

Non è da escludere che Galliani inviti a Forte dei Marmi Walter Sabatini, il ds della Roma per provare a chiudere il discorso Alessio Romagnoli; già un anno fa in pieno agosto i due dirigenti si incontrarono sulle spiagge toscane per parlare di Mattia Destro, preludio all’acquisizione poi avvenuta a gennaio. E chissà che gli stessi lidi di 12 mesi fa possano portare ancora una volta bene alle azioni di mercato del ‘condor’ Galliani.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy