Zaccardo, c’è l’offerta di un club indiano: i dettagli

Cristian Zaccardo (Getty Images)
Cristian Zaccardo (Getty Images)

Offerta che arriva direttamente dall’India per Cristian Zaccardo; il difensore del Milan, considerato ormai da mesi un esubero del club rossonero tanto da restare a Milanello fuori rosa durante le amichevoli della squadra, sarebbe stato informato quest’oggi di una proposta del Fc Pune, club indiano che sta investendo molto all’estero per vincere la Suprliga locale.

 

Dopo i colpi Adrian Mutu e Didier Zokora, la squadra indiana allenata da David Platt potrebbe arrivare anche ad un altro calciatore di esperienza internazionale, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale italiana. Zaccardo, che in passato ha rifiutato il trasferimento anche in società più blasonate, deve valutare la proposta per quattro mesi, con un’offerta di 250 mila dollari invece al Milan per il cartellino del terzino.

 

Zaccardo farebbe un salto nel calcio indiano, in netta crescita anche grazie alle recenti esperienze di calciatori come Del Piero, Trezeguet e Materazzi. Inoltre nel Pune hanno di recente militato alcuni elementi e conoscenze del nostro calcio, ovvero il tecnico Franco Colomba e gli attuali reggini Bruno Cirillo e Emanuele Belardi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy