Eurosport – Milan, pronti 30 milioni più 5 bonus per Witsel

Axel Witsel (Getty Images)
Axel Witsel (Getty Images)

Secondo quanto si apprende da Eurosport, c’è stato un contatto tra il Milan e lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel. Il club di via Aldo Rossi è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro più 5 bonus per acquistare il centrocampista. Una proposta che, se confermata, la società russa difficilmente rifiuterà visto che copre la richiesta effettuata sinora per il proprio gioiello.

 

Il Milan ha l’urgenza di mettere a segno un colpo importante per il centrocampo. Sono stati troppi i difetti messi in mostra dal reparto nelle recenti amichevoli estive. Serve qualcuno che faccia compiere un salto di qualità e che possieda una marcia in più. Il belga può essere il profilo giusto. Sinisa Mihajlovic certamente accoglierebbe positivamente Witsel in squadra. Si tratta di un ragazzo che ha già molta esperienza internazionale e che dunque può rappresentare un valore aggiunto di rilievo per i rossoneri.

 

Vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni se effettivamente questa offerta da 30 milioni più 5 bonus verrà confermata. Intanto riportiamo l’indiscrezione augurandoci che Witsel possa presto approdare a Milanello e vestire la maglia rossonera. A centrocampo servono colpi di questo calibro se si vuole ridurre il gap dalla Juventus e tornare ai vertici.

 

 

Redazione MilanLive.it


Vota per Milanlive.it su Blog dell’Anno
Impostazioni privacy