Milan, senti Raiola: “Il Galatasaray mi ha contattato per Ibrahimovic”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan attento, perché dall’est potrebbe arrivare una minaccia importante in chiave calciomercato I rossoneri rischiano di perdere Zlatan Ibrahimovic, almeno secondo ciò che ha ammesso quest’oggi l’agente Mino Raiola che non ha affatto escluso l’ipotesi turca per il suo arcinoto assistito. Il club di via Aldo Rossi attende notizie positive da Parigi ma potrebbe essere anche bruciato dal Galatasaray.

 

Raiola, interpellato dal quotidiano turco Fotomac, ha rivelato l’indiscrezione: “E’ vero, il Galatasaray vorrebbe acquistare Ibrahimovic, ma non devono parlare con me di queste cose. Ho ricevuto una proposta informale dal club, me l’ha portata proprio Ibra, ma come sapete della vendita del giocatore si occupa il Psg. Ho conosciuto meglio i dirigenti della società, ci ho parlato più volte, ma per ora non posso sbilanciarmi“.

 

Un pericolo dunque molto serio per il Milan, che non solo rischia di non riuscire ad avvicinarsi al sogno Ibra per via della chiusura del Psg, ma addirittura verrebbe beffato da una concorrente meno prestigiosa come il Galatasaray, che sembrerebbe aver dato ottime garanzie a Raiola da punto di vista soprattutto economico. La palla passa ora al club parigino, il quale non intende rinnovare il contratto allo svedese e potrebbe anche prendere in considerazione nuove opzioni di vendita.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy