Milan, sfuma Kovacic: va al Real Madrid

Juventus v FC Internazionale Milano - Serie A

Dopo aver chiuso per Alessio Romagnoli, il Milan vuole rinforzare attacco e centrocampo. Proprio per quel che riguarda la linea mediana negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento per il croato dell’Inter Mateo Kovacic. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sul proprio sito, l’affare sarebbe però già sfumato.

 

Sembra infatti che il ragazzo sia ormai un giocatore del Real Madrid. Proprio nel corso di questo week-end di Ferragosto, alcuni dirigenti del club spagnolo sono riusciti a chiudere la trattativa. L’accordo con l’Inter sarebbe stato trovato per una cifra che supera i 30 milioni di euro: i due club sono ai dettagli, il croato è stato già informato e ha dato la propria disponibilità al trasferimento. Rafa Benitez ha quindi il regista che tanto cercava (il Real ha trattato anche Lucas Biglia della Lazio).

 

Proprio l’ex allenatore del Napoli, che in questi anni ha visto giocare Kovacic da vicino, sembra essere stato decisivo per la conclusione dell’affare: battuta fra le altre anche la concorrenza del Liverpool. Al contrario di quanto vociferato nelle ultime ore, nella trattativa il Real non ha inserito il cartellino del portoghese Fabio Coentrao, che, almeno per ora, resta quindi a Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy