Wegerup (Sportbladet): “Probabile Ibra resti a Parigi. Ma c’è una speranza…”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il destino di Zlatan Ibrahimovic è sempre al centro delle voci di calciomercato internazionale; il suo ritorno al Milan fa ancora sognare in molti, ma al momento sembra poco probabile un addio dal Psg, anche perché la squadra francese ha ormai cominciato la stagione mettendo in preventivo la permanenza della sua stella con il numero 10 sulle spalle.

 

Su Twitter intanto i curiosi si scatenano interpellando una giornalista molto vicina allo stesso Ibra, ovvero Jennifer Wagerup, cronista svedese e penna importante del quotidiano SportBladet; i due si conoscono da anni, accomunati dalla stessa nazionalità, dunque il parere della Wagerup potrebbe risultare significativo riguardo al futuro dell’attaccante. Molte le domande sul profilo social della giornalista, la quale non ha affatto esentato risposte a riguardo.

 

La Wagerup ha ribadito ieri ciò che aveva già riportato sul suo giornale di riferimento: “Non faccio in tempo a rispondere a tutti su Ibrahimovic e sulle scelte di Mino Raiola. L’ho comunque già scritto su SportBladet giorni fa, la cosa più probabile è che Ibra rimanga al Psg. Ma c’è un filo di speranza fino alla fine che possa andar via. I parigini comunque tengono duro”. Parole che possono tenere aperto uno spiraglio fino al 31 agosto per un nuovo inserimento del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy