Barbara Berlusconi e Thohir, incontro per lo stadio: il Milan lascerà San Siro

Barbara Berlusconi. Adriano Galliani e Erick Thohir (Getty Images)
Barbara Berlusconi. Adriano Galliani e Erick Thohir (Getty Images)

Un incontro per confermare e ribadire le intenzioni ed aggiornarsi sui piani comuni; a Bali ieri è andato in scena un meeting lontano dai riflettori tra Barbara Berlusconi ed Erick Thohir. La prima, amministratrice delegata del Milan, è stata ospite del presidente dell’Inter per chiacchierare riguardo alla questione dello stadio. Niente di nuovo sotto al sole, se non le conferme di entrambi i club di viaggiare secondo i piani stabiliti.

 

Il Milan ha confermato la volontà di lasciare San Siro e costruire un impianto di proprietà, con l’area Falck che sta prendendo sempre più piede dopo il serio rischio flop nella zona del Portello. I nerazzurri invece resteranno al ‘Meazza’ anche in futuro, come deciso già negli scorsi mesi e comunicato anche alla controparte rossonera per dividersi gli impianti cittadini.

 

Tuttosport parla anche di un punto della situazione sui lavori a San Siro in vista della finalissima di Champions League 2016; il terreno è in perfette condizioni già in questi giorni, mentre entro il derby della terza di campionato saranno terminati gli altri cambiamenti strutturali, come le panchine rialzate sulle tribune e la nuova area executive che sorgerà dietro ad una serie di vetrate.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy