Ag. Mauri: “Il Milan non ci ha detto nulla ancora”

Josè Mauri
José Mauri (acmilan.com)

In questi ultimi giorni si parla molto di un possibile trasferimento in prestito di José Mauri, in parte motivato dall’imminente arrivo al Milan di un nuovo centrocampista (probabilmente Roberto Soriano) e in parte dal fatto che il ragazzo nel precampionato non ha pienamente convinto. Più di qualcuno è convinto che un passaggio a titolo temporaneo in una piazza diversa da quella di Milano possa aiutarlo a giocare con continuità e a crescere. Nona caso si è parlato dell’interesse del Carpi nei suoi confronti.

 

Ma Dino Zampacorta, agente di Mauri, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per smentire le voci di calciomercato circolate: «Si stanno dicendo tante cose, ma io non ne so nulla. Penso che le persone che devono essere informate di un suo trasferimento siamo io e Mauri. Leggo di squadre interessate, però non ne so nulla. Finora non c’è stata mai nessuna dichiarazione del Milan in merito».

 

Il procuratore ha ribadito che il centrocampista italo-argentino è molto felice di vestire la maglia rossonera, che Adriano Galliani lo ha voluto fortemente e che Sinisa Mihalovic ha avallato l’operazione. L’inserimento in squadra è stato positivo, anche se per molti non è così e tal proposito Dino Zampacorta spiega: «Mi piacerebbe precisare una cosa: Mauri negli ultimi 2/3 anni ha fatto sempre un po’ di fatica ad entrare in condizione ottimale da subito, ma da settembre in poi è sempre entrato in forma fisica perfetta».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy