Milan, Galliani smentisce: “Nessuna offerta della Lazio per Matri”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità che la Lazio dia l’assalto al Milan per Alessandro Matri al fine di rinforzare l’attacco, dopo i recenti problemi fisici di Miroslav Klose e Filip Djordjevic. Il presidente Claudio Lotito non vuole lasciare l’allenatore Stefano Pioli privo di soluzioni per il ruolo di prima punta e pertanto interverrà sicuramente in sede di calciomercato per porvi rimedio. Ma potrebbe non essere il centravanti rossonero il giocatore prescelto.

 

Adriano Galliani, intercettato dai microfoni di cittaceleste.it, ha smentito l’ipotesi di trasferimento trapelata: “Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per Matri da parte della Lazio”. Il club capitolino non si è ancora fatto avanti dunque, ma non è detto che nelle prossime ore o nei prossimi giorni possa avanzare un’offerta.

 

Bisognerà vedere se il Milan sarà interessato a discutere l’addio di Matri, considerando che in squadra attualmente è l’unica prima punta di riserva che Sinisa Mihajlovic sta facendo i conti con gli infortuni di Jeremy Menez e M’Baye Niang. Solo un eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milanello potrebbe cambiare lo scenario.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy