PSG, Blanc non convoca Ibrahimovic: “Vuole giocare, ma è presto”

Laurent Blanc
Laurent Blanc (Getty Images)

18.00 – Zlatan Ibrahimovic non figura nella lista dei giocatori convocati per la trasferta del PSG in casa del Montpellier. Anche l’ultimo arrivato Angel Di Maria non sarà della partita, così come Marco Verratti.

 

16.33 – Laurent Blanc, allenatore del Paris Saint-Germain, nella conferenza stampa sostenuta alla vigilia della partita di campionato contro il Montpellier ha parlato delle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic, out da qualche settimana per un problema al ginocchio accusato nel corso della Supercoppa di Francia disputata l’1 agosto a Montreal contro il Lione: “Si è allenato per la prima volta col gruppo ieri, credo sia un po’ presto per giocare. Gli manca il ritmo partita e non ha effettuato contrasti. Si allenerà normalmente stasera. Ne discuteremo, può essere convocato ma mi sembra un po’ presto perché ritorni subito a giocare. Cominciare la stagione con un infortunio non è mai la cosa migliore, però la sua voglia di giocare è legittima“.

 

Il tecnico francese annuncia dunque che Ibrahimovic al massimo sarà portato in panchina domani. Le sue condizioni fisiche per forza di cose non possono essere le migliori visto lo stop a cui è stato costretto. Il Milan è spettatore interessato dell’evolversi della situazione tra lo svedese ed il PSG alla luce della presenza di un contratto che scade nel giugno 2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy