Premium Sport: contatti Milan-Raiola per Ibrahimovic. Sky smentisce

Adriano Galliani e Mino Raiola (Getty Images)
Adriano Galliani e Mino Raiola (Getty Images)

Ore 23.50 – Differentemente dai loro colleghi, a Sky Sport sono convinti che Ibrahimovic potrebbe rimanere a Parigi e che non ci sono stati affatto contatti in questi giorni tra le parti. Il PSG considererebbe incedibile il giocatore. Nessun segnale dunque in merito a questo affare. Il Milan continuerà solo a sognare questo ritorno.

 

Ore 23.26 – Secondo quanto rivelato da Daniele Miceli ai microfoni di Premium Sport nel corso dello speciale di calciomercato, in queste ore si sono andati intensificando i contatti tra Adriano Galliani e Mino Raiola per cercare di imbastire l’operazione inerente al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Un affare difficilissimo, la cui riuscita sarebbe alquanto clamorosa viste le continue chiusure del Paris Saint-Germain e i costi del 33enne centravanti svedese.

 

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha più volte ribadito che il giocatore non lascerà Parigi e anche lo stesso agente si era espresso in questa maniera. Più volte ci si è chiesti se queste fossero solo dichiarazioni di circostanza o se ci fosse del vero. Secondo quanto si apprende da Premium Sport il ritorno di Ibrahimovic al Milan può ancora concretizzarsi. Manca ormai poco al 31 agosto, data di chiusura della sessione estiva del calciomercato, e dunque si entra in una fase caldissima delle trattative. L’operazione si può condurre in porto negli ultimi giorni, ma serve un’accurata strategia e proprio a questa starebbero lavorando Galliani e Raiola.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy