Montolivo e De Jong: “Vogliamo tornare in Europa. Domani sarà un match complicato”

De Jong, Mihajlovic & Montolivo (Foto by acmilan.com)
De Jong, Mihajlovic & Montolivo (Foto by acmilan.com)

Oltre a Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, sono presenti anche i due capitani rossoneri: Nigel De Jong e Riccardo Montolivo. Di seguito ecco le loro parole riportate da acmilan.com.

L’olandese ha parlato anzitutto del suo rinnovo di contratto e dei tanti cambiamenti rispetto alla passata stagione: “Sono felice di essere rimasto al Milan, credo nel progetto. Abbiamo cambiato tante cose compreso l’allenatore. Vorrei tornare in Europa. Quest’anno abbiamo un gruppo più competitivo, dobbiamo anche migliorare il nostro gioco. Come abbiamo detto siamo il Milan e andiamo in campo per vincere. Carlos Bacca è uno dei giocatori più forti al mondo, ho fiducia anche in tutti i compagni, Luiz Adriano, Bertolacci, Romagnoli.”

 

Montolivo invece ha detto la sua riguardo le proprie aspettative per la nuova stagione che sta per cominciare: “Per me sarà un anno importante, vengo da un anno difficile. Sono motivato e ho voglia di mostrare il mio valore. Sono contento di essermi potuto allenare senza problemi. Voglio ritrovare la migliore condizione. Chi sarà più aggressivo domani vincerà. Non basta solo la tecnica e la tattica. La Fiorentina è una squadra forte e sarà un bel test per noi per partire col piede giusto.”

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy