Fiorentina-Milan, Mihajlovic: “Niente panico, ma dobbiamo migliorare”

Sinisa MIhajlovic (Getty Images)
Sinisa MIhajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di Fiorentina-Milan 2-0 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “L’espulsione di Rodrigo Ely? Non parlo mai degli arbitri. La partita in quel momento era equilibrata, avevamo avuto un’occasione da gol a testa. Dopo il rosso loro sono andati subito in vantaggio e per noi si è messa in salita. Nella secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma senza riuscirci. La Fiorentina ha vinto meritatamente“.

L’allenatore serbo sottolinea gli aspetti negativi della prestazione: “Abbiamo fatto male a centrocampo. Gli interni non hanno fatto quello che mi spettavo. Abbiamo perso la partita a centrocampo. Ovviamente bisogna anche dare merito alla Fiorentina, ma noi dobbiamo migliorare ancora tanto. Rispetto alla passata stagione abbiamo cambiato sistema di gioco e 5-6 giocatori. Serve tempo, siamo sulla strada giusta. Non dobbiamo farci prendere dall’ansia, anche perché il risultato è stato deciso da due calci piazzati. Comunque dovevamo fare meglio“.

Sinisa Mihajloivc per quanto riguarda il possibile arrivo di Mario Balotelli ha spiegato: “Non parlo dei giocatori che non sono della mia squadra. Non ho incontrato Balotelli. Di calciomercato parlo solo con la società“. Smentito dunque l’incontro di Firenze con l’attaccante del Liverpool.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy