Fiorentina-Milan, probabili formazioni: Mihajlovic ha le idee chiare

Carlos Bacca e Luiz Adriano (foto tuttosport)
Carlos Bacca e Luiz Adriano (foto tuttosport)

Questa sera alle ore 20.45 il Milan affronta la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze nella prima giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Sicuramente si tratta della partita più interessante di oggi, un vero scontro diretto anche in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Ci si aspetta un match molto combattuto e ricco di emozioni.

 

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma sostanzialmente le probabili formazioni indicate nei giorni scorsi. Sinisa Mihajlovic schiererà in blocco lo stesso schieramento visto in Coppa Italia contro il Perugia a San Siro. Nessun novità. Mentre per quanto riguarda i viola ci sono alcuni ballottaggi: Joaquin-Federico Bernardeschi e Mati Fernandes-Ante Rebic sulla trequarti, mentre per il ruolo di prima punta sono Khouma Babacar e l’ultimo arrivato Nikola Kalinic a giocarsi u posto.

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Joaquin (Bernardeschi), Fernandez (Rebic), Ilicic; Kalinic (Babacar)

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy