Sky – Clamorosa ipotesi Balotelli per il Milan: Mario ha incontrato Mihajlovic

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

L’indiscrezione di calciomercato lanciata ieri sera da Sky Sport è veramente clamorosa. Mario Balotelli potrebbe sorprendentemente tornare al Milan. Il noto giornalista esperto di trattative Gianluca Di Marzio ha rivelato che a Firenze, città in cui i rossoneri sono approdati per giocare oggi contro la Fiorentina in campionato, c’è stato un incontro tra l’attaccante del Liverpool e Sinisa Mihajlovic. Al faccia a faccia era presente anche Nenad Sakic, il vice del serbo.

 

L’attuale allenatore milanista conosce il giocatore dai tempi dell’Inter, quando era il vice di Roberto Mancini, e l’idea di riuscire a rilanciarlo potrebbe stuzzicarlo. Mino Raiola ha già offerto il suo assistito ad Adriano Galliani, il quale ci starebbe riflettendo e non ha chiuso totalmente le porte all’ipotesi di questo ritorno.

 

Balotelli al momento non ha particolari richieste da altri club e dunque il Liverpool può accettare di fare un’operazione con la formula del prestito, pur di sbarazzarsi di un elemento ai margini della rosa di Brendan Rodgers e del suo stipendio da circa 6 milioni di euro netti all’anno. Si attendono conferme su questa indiscrezione, ma Gianluca Di Marzio è molto convinto che questa pista sia concreta e realizzabile. I tifosi del Milan sicuramente non sono particolarmente elettrizzati da questo eventuale ritorno, preferiscono quello di Zlatan Ibrahimovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy